Pediatria di Corigliano-Rossano chiusa e riaperta in poche ore. Il sindaco Stasi va da Cotticelli e incassa: "Disposta la continuità del servizio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pediatria di Corigliano-Rossano chiusa e riaperta in poche ore. Il sindaco Stasi va da Cotticelli e incassa: "Disposta la continuità del servizio"
Stasi nel Dipartimento Tutela della Salute
  19 febbraio 2020 20:14

Dopo l'ennesimo allarme, la pediatria dell'ospedale di Corigliano-Rossano è stata chiusa e riaperta nel giro di poche ore. Dapprima la direzione sanitaria ha detto stop ai ricoveri, subito dopo è intervenuto il sindaco Flavio Stasi che ha dovuto chiedere udienza al commissario Cotticelli.

"Mi sono recato d'urgenza presso la Cittadella Regionale per sollevare il problema del reparto di pediatria e discutere col Commissario ad Acta gen. Cotticelli e col Commissario in pectore della ASP Cosenza. È stata già effettuata una comunicazione alla direzione dello Spoke Corigliano-Rossano nella quale si dispone la continuità del punto nascite e l'assegnazione di due pediatri al reparto, per garantire la continuità del servizio".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner