Per la terza giornata nazionale della Camminata tra gli Ulivi il Comune di Corigliano-Rossano cerca partner

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Per la terza giornata nazionale della Camminata tra gli Ulivi il Comune di Corigliano-Rossano cerca partner
Il sindaco Stasi di Corigliano-Rossano all'incontro con i vertici di Città dell'Olio
  25 settembre 2019 09:33

Terza Giornata Nazionale della Camminata tra gli Ulivi prevista per Domenica 27 Ottobre, il Comune di Corigliano-Rossano cerca partner per promuovere il turismo dell’olio e la fruizione del patrimonio paesaggistico. 

È infatti, finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di aziende operanti nel settore olivicolo l’avviso pubblico disponibile sul sito istituzionale dell’Ente https://www.comune.corigliano-rossano.cs.it/. L’iniziativa prevede anche la possibilità di ampliare l’offerta con degustazioni dell’extra vergine d’oliva e dei prodotti tipici locali.

Banner

La camminata degli ulivi è tra i principali eventi promossi dall'associazione nazionale Città dell'Olio che nelle scorse settimane, alla presenza del Presidente Nazionale Enrico Lupi, ha visto eleggere il Sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi alla guida delle Città dell'Olio calabresi.

Banner

L’avviso si rivolge ad aziende che operano nel settore olivicolo residenti nel territorio comunale e che siano in grado di offrire collaborazione nell’organizzazione dell’evento. Per partecipare è necessario inviare una pec all’indirizzo europa.coriglianorossano@asmepec.it entro Lunedì 30 Settembre. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Europa-Marketing territoriale e strategie di sviluppo urbano al numero 0983529504.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner