Il circolo di Italia Viva di Cassano All'Ionio dopo l'ennesimo atterraggio dell'elisoccorso avvenuto in un terreno lontano dal centro abitato chiede pubblicamente al Direttore dell'Asp di Cosenza Antonello Graziano a che punto è la realizzazione della pista dell'elisoccorso a Cassano All'Ionio.
“Ad oggi non sappiamo questa pista dove sarà ubicata, quando dureranno i lavori e quando verrà realizzata. Sappiamo che sono stati fatti dei sopralluoghi a Maggio all'Hospice con parere favorevole dei tecnici comunali ma ad oggi non c'è niente di ufficiale. Gli annunci fatti sulla stampa a noi non ci interessano, resta il fatto che la situazione sarà monitorata da Italia Viva a difesa della nostra comunità. I cittadini di Cassano reclamano chiarezza a difesa dei loro diritti costituzionali. La sanità è uno dei punti principali del nostro agire politico e
porteremo avanti anche questa battaglia fino alla sua concreta realizzazione”, ha concluso il Responsabile per il tesseramento di Italia Viva Cassano, Michele Guerrieri.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Keliweb Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797