"Che caduta di stile un sindaco che - anziché proporre soluzione o rassicurare gli affezionati del teatro e soprattutto coloro a cui la suddetta struttura genera indotto - si preoccupa di rivolgere attacchi ad personam: segno di una chiara debolezza di visione e di argomenti! Se infatti avesse maggiori contenuti e maggiore contezza di quanto avviene nell’Amministrazione da lui governata, saprebbe che i quattrini per il funzionamento del Politeama vengono storicamente stanziati tramite l’assestamento di bilancio del mese di luglio (cioè quando lui era già Sindaco)".
Così in una nota il gruppo consiliare Catanzaro Azzurra che incalza: "Se fosse un sindaco avveduto, in qualità di presidente del Cda del teatro, saprebbe anche che il Politeama ha partecipato a tutti i bandi a cui poteva partecipare, compreso quello aggiudicato di “Calabria Show Case” di cui lui - come sempre impropriamente - si fa vanto".
"Ma le chiacchiere stanno a zero e la stagione teatrale, a differenza degli anni passati, è concretamente a rischio per manifesta incapacità del Governo Fiorita. Un Sindaco degno di definirsi tale si rimbocca le maniche e fa. L’unica cosa che, invece, abbiamo visto fare a Fiorita e compagni è scaricare responsabilità su un passato “altrui” che in ogni caso risulterà sempre migliore del “suo” presente. Il tempo sarà galantuomo".
LEGGI QUI l'intervento di Fiorita sul Politeama
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736