Cinofilia, domenica 23 febbraio a Corigliano-Rossano attesi i migliori cani di razza e con pedigree da tutto il Sud Italia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cinofilia, domenica 23 febbraio a Corigliano-Rossano attesi i migliori cani di razza e con pedigree da tutto il Sud Italia
Expocanina a Corigliano-Rossano
  18 febbraio 2020 18:18

Cinofilia, domenica 23 in Città attesi i migliori cani di razza e con pedigree da tutto il Sud Italia. Si contendono il podio della seconda esposizione canina regionale.

Organizzata dal Gruppo Cinofilo Rendese afferente all’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (Enci) e guidata dalla presidente provinciale Maria Assunta de Giovanni, patrocinata e promossa in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la manifestazione si terrà, dalle ore 10, al Palazzetto dello sport Felice Calabrò di viale Sant'Angelo.

Banner

Gli esperti giudici esamineranno i cani partecipanti dalle ore 10 e nel pomeriggio, dalle ore 15, i vincitori disputeranno gli ulteriori premi fino all’estrazione del vincitore.

Banner

A seguire si terrà il Ring d’Onore, l’ulteriore selezione per le categorie raggruppamenti, coppie, gruppi di allevamento, razze italiane, BIS (Best In Show) junores, BIS giovani, BIS puppy e BIS veterani. Saranno premiati i migliori di razza, i primi tre classificati di ogni raggruppamento e dei BIS.

Banner

È possibile iscriversi on line, fino alla mezzanotte di giovedì 20 febbraio, sul sito encishow.it ed expocani.com, oppure presso il gruppo cinofilo Rendese di via Fratelli Salerno 11 (0984/463441 e 368.695160); o direttamente alla segreteria dell’Expo dalle ore 8 alle ore 9,30.

Alla manifestazione sono ammessi solo cani con pedigree. Non sono ammessi i campioni. La mattina è prevista una prova CAE-1 alla quale possono partecipare anche soggetti senza pedigree. Cani e padroni saranno testati per l’affidabilità e l’equilibrio del soggetto. Al binomio sarà rilasciato un tesserino ENCI (patentino) che attesta la qualifica di cane buon cittadino.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner