Coronavirus. All'Unical sedute di laurea senza pubblico, ma fuori dall'aula si festeggia "stretti stretti" con parenti e amici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. All'Unical sedute di laurea senza pubblico, ma fuori dall'aula si festeggia "stretti stretti" con parenti e amici
Festeggiamenti di laurea all'Unical durante l'emergenza Coronavirus
  06 marzo 2020 16:07

di GIORGIA RIZZO

Lauree senza pubblico e nel rispetto delle direttive date dal Governo nei giorni scorsi a causa dell'emergenza Coronavirus. Succede all'Università della Calabria a Rende (Cosenza), come nel resto delle Università d'Italia. 

Banner

Tutto nella norma, pare. Almeno durante le sedute, all'interno delle aule, dove il candidato si confronta solo con la propria commissione d'esame e a debita distanza dagli altri laureandi. 

Banner

Fatta la proclamazione, però, i festeggiamenti sono quelli di sempre. Dolcetti e congratulazioni da parte dell'intera famiglia, con parenti di tutte le età. Ovviamente in barba a tutte le precauzioni sanitarie e igieniche del caso e proprio all'interno del campus. 

Banner

La laurea, si sa, è importante. E non sarà certo una situazione di emergenza a livello mondiale, e in particolar modo nazionale, a far desistere mamme, nonne e zie dal celebrare l'evento. Con tanto di baci e abbracci. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner