Coronavirus. Il caso positivo getta Cropani nel panico per i contatti avuti. Un ristoratore assicura: "Non è stata qui"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Il caso positivo getta Cropani nel panico per i contatti avuti. Un ristoratore assicura: "Non è stata qui"
Il ristorante San Marco
  14 marzo 2020 22:50

“La signora affetta da coronavius a Cropani non era assolutamente presente nel nostro ristorante la sera dell’otto marzo”. A parlare sono i titolari del Ristorante San Marco.

La notizia del caso positivo riscontrato oggi pomeriggio (LEGGI QUI) ha, infatti, gettato i residenti di Cropani nel panico, in quanto la donna avrebbe avuto diversi contatti prima di isolarsi nella propria abitazione. Da qui il timore tra chi potrebbe averla incontrata e le supposizioni di luoghi dalla stessa frequentati. Supposizione che nel caso del ristorante San Marco non corrisponde al vero.

Banner

Ecco perchè i titolari hanno voluto tranquillizzare i propri clienti tramite il nostro giornale.“Ci sentiamo in dovere - affermano - di tranquillizzare i nostri clienti, perché da ore ormai circolano voci e addirittura messaggi audio nei quali si dice il falso, smentiamo dunque pubblicamente. In un momento delicato come questo l’ultima cosa che si dovrebbe fare è diffondere false notizie”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner