Coronavirus. Nuova zona rossa calabrese: Santelli "chiude" il comune di Oriolo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Nuova zona rossa calabrese: Santelli "chiude" il comune di Oriolo
Jole Santelli con Antonio Belcastro
  01 aprile 2020 21:19

Il comune di Oriolo nel Cosentino diventa zona rossa. E' di questa sera l'ordinanza del presidente Jole Santelli con cui si "blinda" la città. E' il quindicesimo comune calabrese a subire restrizioni dall'inizio dell'emergenza Covid-19.

Nel dettaglio l'ordinanza prevede il: "Divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutti gli individui ivi presenti, riducendo drasticamente ogni possibilità di socializzazione, limitando al massimo ogni spostamento; divieto di accesso nel territorio comunale; sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l'erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità".

Banner

"È fatta salva la possibilità di transito in ingresso e in uscita dai singoli territori comunali da parte degli operatori sanitari e socio-sanitari, del personale impegnato nei controlli e nell'assistenza alle attività riguardanti l’emergenza, nonché degli esercenti le attività consentite sul territorio e quelle strettamente strumentali alle stesse, con obbligo di utilizzo di dispositivi di protezione individuale e fermo restando la limitazione della presenza fisica del personale a quanto strettamente indispensabile".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner