E' deceduto l'ingegnere Franco Rizzo, ex sindaco di Mirto Crosia. Il cordoglio dell'associazione "Basta vittime sulla statale 106"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images E' deceduto l'ingegnere Franco Rizzo, ex sindaco di Mirto Crosia. Il cordoglio dell'associazione "Basta vittime sulla statale 106"
Franco Rizzo
  18 febbraio 2020 19:45

E' deceduto  dopo una lunga malattia l'ingegnere Franco Rizzo, presidente e fondatore del circolo Uberto Zanotti Bianco, uno dei presidi più importanti per la promozione della cultura nel territorio della Valle del Trionto; direttore del Gal Sila Greca che attraverso la sua opera ha contribuito, negli anni passati, a portare centralità a Crosia Mirto nel territorio dello Jonio cosentino.

Negli anni passati ha rivestito anche il ruolo di sindaco di Crosia.

Banner

Immediato il cordoglio dell'Associazione "Basta vittime sulla strada statale 106",  del  presidente Fabio Pugliese e  di tutti i componenti del Direttivo, che si associano al dolore della famiglia per la improvvisa e immatura perdita.

Banner

 "Nel ricordarlo quale apprezzato e stimato Professionista - si legge nella nota dell'associazione - vogliamo altresì ricordarlo per i suoi spunti propositivi e critici nei confronti di una Associazione che ha sempre sostenuto e che oggi ne avverte la grave mancanza".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner