Per l'ex prefetto di Cosenza Paola Galeone scattano i domiciliari. E il Viminale la sospende

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Per l'ex prefetto di Cosenza Paola Galeone scattano i domiciliari. E il Viminale la sospende
Paola Galeone
  02 gennaio 2020 13:29

Il prefetto "sospeso" di Cosenza finisce agli arresti domiciliari. Paola Galeone è finita nell'occhio del ciclone per l'accusa di aver fatto la "cresta" da 700 euro su una fattura fittizia emessa da un'imprenditrice che poi è stata la sua denunciate (LEGGI QUI). Il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra mobile di Cosenza .

Il reato che viene contestato al prefetto Galeone è l'induzione indebita a dare o promettere utilita' il reato che viene contestato al prefetto di Cosenza, Paola Galeone, arrestata e posta ai domiciliari. Al prefetto viene contestato, in particolare l'articolo 319 quater del Codice penale. Lo riferisce una nota stampa della Procura della Repubblica di Cosenza. Il prefetto Galeone si trova agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Taranto.

Banner

Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha disposto la sospensione dal servizio del prefetto di Cosenza Paola Galeone ai sensi dell'articolo 91 del decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3. Lo rende noto il Viminale.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner