"RistAcasa" e la prenotazione ai ristoranti diventa online: l'idea di un gruppo di studenti dell'Unical

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "RistAcasa" e la prenotazione ai ristoranti diventa online: l'idea di un gruppo di studenti dell'Unical
I ragazzi di RistAcasa
  10 maggio 2020 23:03

di GIORGIA RIZZO

Una piattaforma che permette ai ristoranti in difficoltà di ripartire in un momento difficile come quello attuale. Si chiama RistAcasa e consente ai clienti di ordinare comodamente da casa. L'aspetto innovativo - spiegano gli ideatori - sta nel suo sguardo al territorio, nella sua capacità di essere inclusivo nei confronti delle piccole realtà imprenditoriali, diversamente da quanto avviene con i colossi del settore.

Banner

L'idea è di quattro giovani studenti ed ex studenti di economia dell'Università della Calabria, Francesco Bisardi, ora Growth marketing manager a San Francisco, Vincenzo Fallico, studente di economia e management, Marco Filice, ora digital marketing e web designer, Tiziano Volpentesta, ora Data Analyst Ernst & Young. 

Banner

Un sistema facile e veloce per dare la possibilità ai ristoratori di creare e gestire un portale personale, una vera e propria vetrina dei propri prodotti, senza nessun investimento. E' possibile condividere il link con i propri clienti, che potranno effettuare ordini direttamente dal sito. Un modo in cui la tecnologia viene in aiuto ai grandi problemi, con un'attenzione sociale. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner