Potenziamento organico di Polizia a Corigliano-Rossano, Sapia: "E' un diritto della città, intervenga la ministra Lamorgese"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Potenziamento organico di Polizia a Corigliano-Rossano, Sapia: "E' un diritto della città, intervenga la ministra Lamorgese"
Francesco Sapia
  21 aprile 2022 12:43

«La ministra dell’Interno rafforzi gli organici della Polizia di Stato a Corigliano-Rossano, città che necessita di almeno 110 uomini a fronte dei 67 attualmente in servizio».

Lo afferma, in una nota, il deputato di Alternativa Francesco Sapia, che al riguardo ha interrogato la ministra Luciana Lamorgese, «affinché - precisa il parlamentare - Corigliano-Rossano, che è la terza città della Calabria, ottenga quanto le spetta per la garanzia della sicurezza, della legalità e dell’ordine pubblico». Il deputato di Alternativa ha rappresentato al ministero dell’Interno un’esigenza espressa dalla segreteria nazionale del sindacato di polizia Libertà e Sicurezza.

Banner

«Continuerò ad impegnarmi - conclude Sapia - perché per Corigliano-Rossano ci sia un significativo potenziamento degli organici della Polizia di Stato e anche di quelli carabinieri, per cui ho da tempo presentato altra specifica interrogazione parlamentare». 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner