“La misura è colma. Basta con lo scempio del comprensorio Altotirrenico, in balia di criminali che non hanno alcun contegno nel rendersi partecipi di vili e indegni atti intimidatori”.
Non usa giri di parole il presidente della commissione regionale anti ‘Ndrangheta, Antonio De Caprio, alla luce di ciò che è avvenuto, la notte scorsa, a Praia a Mare dove, in pieno centro, sono stati sparati alcuni colpi di pistola all’indirizzo di una persona. La stessa, da quanto si è appreso, è stata ferita al bacino e ad una gamba. Ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
“In pericolo è l’integrità della nostra società – afferma il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale -. Ciò che è accaduto, non fa parte della nostra cultura dell’accoglienza e dell’educazione. La serenità della popolazione residente e dei numerosi turisti che affollano la nostra costa e vogliono vivere un periodo di vacanza in assoluto relax – continua De Caprio - non deve, e lo dico con forza, essere scosso da accadimenti del genere.
Grazie al lavoro senza sosta dei carabinieri – dichiara Antonio De Caprio – sono convinto che gli autori dell’aggressione verranno assicurati, al più presto, alla giustizia”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736