
Un aereo da turismo con due persone a bordo, entrambe decedute, è precipitato nel territorio di Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza.
Il fatto è accaduto in contrada Murata.
Sul luogo dell'incidente aereo sono intervenute immediatamente tre squadre di vigili del fuoco e i mezzi di soccorso ma per i due occupanti del velivolo, che avrebbe perso quota per cause che sono in corso di accertamento, non c'è stato nulla da fare.
Entrambe le persone a bordo, due vercellesi, sarebbero morte carbonizzate a causa dell’incendio del deltaplano scaturito nell’impatto col suolo. Il velivolo è precipitato in prossimità di una azienda agricola.
Il velivolo era in transito partito dall'avio superficie di Sibari direzione Piemonte.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797