'Premio Impresa Territorio' a Castrovillari, Mancuso: "Riconosce lo sforzo e la professionalità delle eccellenze"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images 'Premio Impresa Territorio' a Castrovillari, Mancuso: "Riconosce lo sforzo e la professionalità delle eccellenze"
Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso
  20 dicembre 2022 10:34

 “Complimenti all’ Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Castrovillari, per l’iniziativa Premio Impresa Territorio".

Queste le parole del presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che sottolinea: “Un premio importante, giunto ormai alla quarta edizione e che riconosce lo sforzo e la professionalità delle eccellenze che rappresentano i pilastri della crescita sana del territorio”.

Banner

Il Presidente del Consiglio regionale si congratula con i premiati: “Complimenti anche al dott. Sergio Ferrari, commercialista, sindaco di Cirò e presidente della Provincia di Crotone per il premio 'Etica e Legalità'; alla società Agricola Lenti di Lamezia Terme per il premio 'Impresa' e al dott. Mario Straticò, commercialista di Castrovillari per il premio 'Professionalità'. Grazie a queste figure professionali e a queste realtà produttive che quotidianamente animano il tessuto sociale ed economico - conclude Mancuso - può crescere il clima di fiducia attorno alle iniziative imprenditoriali, per affrontare con slancio e passione le sfide del futuro della nostra terra”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner