Presentato a Cosenza il libro di Drosi, Oliverio: "Nelle pagine ricostruita l'azione di governo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Presentato a Cosenza il libro di Drosi,  Oliverio: "Nelle pagine ricostruita l'azione di governo"

  26 ottobre 2019 22:04

"Ringrazio l'autore per aver prodotto questo lavoro importante che con grande attenzione ha ricostruito i passaggi più importanti della mia azione di governo, soprattutto della Regione".

È quanto detto dal presidente della Regione Mario Oliverio a Cosenza prima della presentazione libro scritto da Michele Drosi, dal titolo "Mario Oliverio, la sfida riformista di un presidente scomodo" edito da Rubbettino.
"Nel libro - ha aggiunto Oliverio - sono indicate le realizzazioni che sono frutto di un segno riformista, perché ha rotto schemi, affrontato problemi che da anni venivano ignorati, a mettere da parte gli interessi particolari per un disegno generale, a utilizzare bene le risorse dell'Unione Europea. Tutti risultati delineati nel libro che, grazie all'autore, evidenzia i risultati di governo e questo profilo riformista. La Calabria non è una regione semplice perché ha problemi gravi e accumulati nei decenni, e governare qui è diverso che governare in altri parti del paese, per questo ogni risultato raggiunto è ancora più importante. Abbiamo ereditato una regione in ginocchio, che era in una palude, e abbiamo cercato di recuperarla, ridando dignità e credibilità a questa terra. Ci sono ancora tanti problemi, ma la Calabria non è solo criminalità organizzata e disorganizzazione, c'è tanto di positivo che ancora dobbiamo evidenziare".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner