Provinciali Cosenza, Incarnato: “Su Nociti necessario costruire ampia e plurale alleanza riformista”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Provinciali Cosenza, Incarnato: “Su Nociti necessario costruire ampia e plurale alleanza riformista”
Luigi Incarnato Psi
  18 febbraio 2022 17:44

Si è svolto un incontro tra una delegazione del Partito Socialista Italiano, guidata dal Segretario Regionale Luigi Incarnato e il presidente facente funzioni della Provincia di Cosenza, Ferdinando Nociti, designato dal Partito Democratico quale candidato nella prossima tornata per la elezione del Presidente della Provincia. Nociti si è soffermato sul ruolo che la Provincia dovrà avere nei prossimi anni.

In particolare, è stata espressa comune visione sull’importanza della funzione dell'ente Provincia nell'attività di coordinamento dello sviluppo territoriale e di erogazione di alcuni servizi primari. In tal senso, nel ribadire la necessità di una riforma legislativa per il rilancio del ruolo della Provincia, è stata condivisa l’impostazione sul programma elaborato da Nociti. Il Partito Socialista, sottolineando l’attività svolta in questi mesi dal presidente facente funzioni, ribadisce che è necessario costruire, attorno alla candidatura di Nociti e del suo programma, un ampia e plurale alleanza riformista, progressista e civica capace di aggregare, nella imminente competizione, la conquista della guida dell’amministrazione
provinciale.

Banner

Il Partito Socialista ha, quindi, dato garanzia di sostegno alla proposta della candidatura di Ferdinando Nociti del PD con la certezza di una continuità amministrativa arricchita da nuovi obiettivi ma soprattutto all’interno di un impianto politico e civico che vede le forze che hanno conquistato la Citta di Cosenza insieme per dare certezze ai tanti problemi dei comuni e delle famiglie.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner