"Esprimo la mia solidarietà alla comunità di Diamante ed al suo sindaco per quanto successo nei giorni scorsi. L'aggressione subita da balordi che armati hanno minacciato una intera città rappresenta uno schiaffo a Diamante e all'intera Calabria". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale Graziano Di Natale (Iric), vicepresidente della commissione regionale contro la 'ndrangheta.
"Un grave attacco - prosegue Di Natale - scene di questo genere non possono essere tollerate e plaudo al pronto intervento delle forze dell'ordine e della magistratura. La delinquenza organizzata non può e non deve trovare spazio. Nei prossimi giorni mi recherò a Diamante per manifestare personalmente la mia vicinanza e il mio sostegno alla comunità. Gesti del genere non possono passare inosservati, in qualità di vicepresidente, non posso che rivolgere tutta la mia attenzione a riguardo.
La 'malavita' ed il 'malaffare' vanno fermati non sottacendo di fronte a nulla la nostra Calabria non è e non deve essere terra di delinquenza".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736