REGIONALI. Aiello (M5S) tra Sellia, Cropani e Botricello: "Luoghi ricchi di potenzialità che vanno incoraggiati con i fatti" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images REGIONALI. Aiello (M5S) tra Sellia, Cropani e Botricello: "Luoghi ricchi di potenzialità che vanno incoraggiati con i fatti" (VIDEO)
Bausone, Mardente, Aiello e Oliveto.
  09 gennaio 2020 16:13

di FRANCESCA FROIO

Sellia, Cropani e Botricello le tappe toccate ieri da Francesco Aiello, espressione del M5S in Calabria, in vista delle imminenti elezioni regionali. “Luoghi dalle incredibili potenzialità che scontano molti deficit, in primis infrastrutturali e di accessibilità - questo quanto emerso da alcune prime impressioni del tour che- come ha spiegato Aiello- non ha fatto altro che confermare le conoscenze preesistenti su questi luoghi a cui fa seguito una grossa presa di coscienza sul problema ambientale che condiziona anche lo sviluppo del turismo” spiega.

Banner

“Necessita un’immediata interruzione di quello che è il modo di gestire il bene pubblico in Calabria- ha aggiunto Aiello-  la cosa principale da fare è cambiare rotta, affidando la guida di questa regione a un nuovo progetto e a nuove guide mirate ad una strategia di sviluppo che nulla ha a che fare con la politica di 30- 40 anni fa".

Banner

A concludere il tour politico sul territorio un incontro pubblico tenutosi presso la sala convegni di Botricello, durante il quale Francesco Aiello, accompagnato dai candidati Vittorio Oliveto, Francesco Mardente e Alessia Bausone, ha esposto ai presenti l’importante progetto politico ed il programma che lo caratterizza.

Banner

Tra i 10 punti al centro dell’idea di cambiamento, formulata dal gruppo Aiello Presidente, figurano: Sanità e politiche sociali, Legalità, Lavoro, Turismo, Trasporti e mobilità, Amministrazione regionale, Ambiente e beni comuni, Agricoltura, Scuola, formazione cultura e Energia.Un Calabrese che ha scelto di restare in Calabria, Aiello, per mettersi in gioco in un momento particolare per questa regione, mettendo a disposizione le proprie competenze e la propria professionalità.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner