Regionali. Candidatura Occhiuto, De Caprio: "La Calabria c’è e vuole entrare da protagonista nello scenario politico nazionale"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Candidatura Occhiuto, De Caprio: "La Calabria c’è e vuole entrare da protagonista nello scenario politico nazionale"

È quanto ha affermato il capogruppo di Forza Italia Antonio De Caprio, a margine della conferenza stampa che questa mattina, a Lamezia Terme, ha ufficializzato la candidatura del capogruppo azzurro alla Camera dei Deputati, Roberto Occhiuto.

  22 giugno 2021 18:38

“La Calabria c’è e vuole entrare da protagonista nello scenario politico nazionale con una classe dirigente, formata da uomini e donne competenti, al completo servizio della popolazione. La politica intesa come missione e pragmatismo”.

È quanto ha affermato il capogruppo di Forza Italia in Assemblea legislativa, Antonio De Caprio, a margine della conferenza stampa che questa mattina, a Lamezia Terme, ha ufficializzato la candidatura del capogruppo azzurro alla Camera dei Deputati, Roberto Occhiuto.

Banner

“Il centro destra è compatto – ha dichiarato De Caprio -. Forza Italia ha dimostrato, ancora una volta, che con l’unità di intenti si riesce a trasformare la straordinarietà in normalità. La nostra proposta di governo – ha continuato il capogruppo di FI in Consiglio regionale – rimane quella di puntare alla rinascita e allo sviluppo di una Terra bellissima che con l’autorevolezza dell’Onorevole Occhiuto riacquisterà la dignità che merita”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner