Regionali. Cardamone (Forza Italia): "Santelli sarà la presidente di tutti i calabresi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Cardamone (Forza Italia): "Santelli sarà la presidente di tutti i calabresi"
Ivan Cardamone
  23 dicembre 2019 18:00

"Jole Santelli sarà presidente di tutti i calabresi, la sua sensibilità di donna moderna le consentirà di annullare ogni campanilismo e nel suo programma sarà centrale il ruolo di Catanzaro, capitale della Calabria".

A dichiararlo è Ivan Cardamone, coordinatore cittadino di Forza Italia Catanzaro. 

"Forza Italia è fiera della scelta compiuta dal presidente Berlusconi che ha riaffermato la centralità e l’autonomia del nostro partito attraverso una candidatura fortemente caratterizzata. A prevalere è stata la politica, era quello che Forza Italia voleva. L’esordio di Jole è stato molto positivo. Ha dimostrato di essere una donna dotata di carattere, di capacità, che punta ad un lavoro di squadra. Molto significativo il fatto di volere lavorare di squadra. Non ci sarà una donna sola al comando, ma una squadra di uomini e donne che lavoreranno per fare riprendere il cammino alla Calabria. Il coordinamento cittadino di Forza Italia sottolinea con soddisfazione l’impegno dell’on. Santelli di mettere al centro della sua agenda il ruolo della città di Catanzaro. Con una Catanzaro più forte, anche la Calabria sarà più forte.

Con Jole Santelli, velocizzeremo il completamento del porto, della metropolitana e delle altre grandi infrastrutture programmate dall’amministrazione comunale di Catanzaro, a guida centrodestra, dove Forza Italia è squadra di governo. Lavoreremo assieme per fare di Catanzaro il più importante polo sanitario della Calabria e superare le criticità dei nostri ospedali. Ci aspetta un grande compito e la prima donna presidente della storia della Calabria sarà una grande amica della città di Catanzaro".

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner