«Per lavorare alle soluzioni giuste, bisogna prima capire quali sono i problemi reali della gente e quali le priorità»
04 dicembre 2019 22:34Domani, giovedì 5 dicembre alle ore 19 a Roggiano Gravina (Cs) nella sala ricevimenti Bellavista Carlo Tansi, candidato governatore della Regione Calabria, incontrerà i cittadini e i sostenitori per ascoltare le loro esigenze e ai quali presenterà il suo programma per una Calabria libera,
perché «per lavorare alle soluzioni giuste, bisogna prima capire quali sono i problemi reali della gente e quali le priorità››.
«Io sono il candidato di tutti – continua - e il mio intento è di mettere insieme le forze positive, abbandonando ideologie e “partiti presi”, per canalizzare il flusso di energie positive di quelle persone che non ne possono più, verso un unico obiettivo: cambiare la Regione nei punti cardine››.
È partito dai social e dalla gente comune che gli ha manifestato tutto il suo sostegno e quel desiderio enorme di cambiare una regione dalle infinità potenzialità ed eccellenze, ma troppo spesso vittima di malaffare e interessi. Ha iniziato ad incontrare i calabresi e continuerà a farlo con tutti quelli che hanno a cuore il desiderio di cambiare la Calabria.
Sarà un momento importante, al quale il candidato invita i cittadini ad esserci, per ascoltare quanto ha da proporre per trasformare la Calabria.
‹‹L’ascolto è una mia priorità - chiosa Tansi - perché solo partendo dalle segnalazioni si può programmare un futuro migliore».
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736