Regionali. Il re delle cravatte Maurizio Talarico, corteggiato dal Pd, precisa: "Nessuna intenzione di candidarmi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Il re delle cravatte Maurizio Talarico, corteggiato dal Pd, precisa: "Nessuna intenzione di candidarmi"
Maurizio Talarico

Talarivo cravatte

  01 novembre 2019 16:49

Maurizio Talarico, catanzarese, da tempo “emigrato” nella Capitale ed affermato imprenditore nel campo della moda, titolare di uno dei più rinomati brand, la “Talarico cravatte”, è fortemente impegnato all’estero in un progetto di espansione e internazionalizzazione della sua impresa. La Calabria se la porta nel cuore da sempre. Ma da qui a governarla come presidente non ci pensa.

Maurizio Talarico preferisce, invece, da “re della cravatta” governare il suo regno impiegare le sue energie e la sua fervida creatività per continuare a mettere al collo di tanti potenti (ne citiamo alcuni: Bush, Putin, Obama e il re di Spagna Juan Carlos, recentemente anche il premier Conte) le sue impareggiabili cravatte. E ce lo conferma di persona per sgombrare il campo da notizie che lo indicano nella lista del Pd per una eventuale candidatura alle prossime regionali:” Ritengo opportuno dover smentire categoricamente tale notizia anche perché non è mia intenzione impegnarmi politicamente tanto meno candidarmi come governatore della regione Calabria.” (encos)

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner