Regionali. Il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa apre la campagna elettorale a Reggio Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa apre la campagna elettorale a Reggio Calabria
Lorenzo Cesa
  07 gennaio 2020 19:50

"Le elezioni regionali del 26 gennaio hanno una valenza nazionale. E il nostro ruolo, all'interno della coalizione di centrodestra è di essere forza del buonsenso, della responsabilità, della concretezza". Lo ha detto il segretario dell'Udc, Lorenzo Cesa, aprendo a Reggio Calabria la campagna elettorale per le regionali del 26 gennaio.

"Il Paese - ha aggiunto - sta andando male. Sta degradando verso una deriva negativa, non solo economica, ma anche di posizionamento a livello internazionale. La vicenda libica, ad esempio, sta dimostrando tutta la nostra irrilevanza politica a livello internazionale. Rispetto a tutto questo non si può stare a guardare. In politica occorre professionalità, e occorre anche riportare al centro della politica alcuni valori".

Banner

"Con Forza Italia - ha detto ancora Cesa - siamo i due partiti che fanno parte del Partito Popolare Europeo. Senza un partito di centro, moderato, che faccia riferimento alla grande famiglia del Partito popolare, il centrodestra italiano rischierebbe l'esclusione".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner