Regionali. Jole Santelli: "Voglio restituire la speranza ai calabresi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Jole Santelli: "Voglio restituire la speranza ai calabresi"
Jole Santelli
  20 dicembre 2019 17:41

"Sono emozionata per questa designazione e sono pronta ad affrontare la sfida regionale con tutta la passione che mi è propria. Ringrazio i tre leader del centrodestra e tutti i responsabili dei partiti e delle liste a sostegno di questa candidatura che nasce dalla consapevolezza di dover lavorare per rendere giustizia a una regione che vive una fase di oscurantismo senza precedenti".

Lo afferma, in una dichiarazione, la deputata Jole Santelli candidata per la coalizione FI-Lega-FdI a presidente della Regione Calabria.

Banner

"Il compito più importante è quello di dare un brand identitario alla Calabria - prosegue Santelli - che non è solo cronaca e negatività ma un luogo pieno di tradizioni e di cultura. Il mio desiderio è restituire speranza ai calabresi, lavorare con abnegazione, riaccendere la luce in un tunnel che non è il destino immane di una regione. Sono particolarmente grata per essere stata scelta dai leader nazionali e sono cosciente della necessità di agire usando il cuore, per uscire dalle acque stagnanti cui la sinistra ha costretto la Calabria".

Banner

"Questa campagna elettorale - sostiene ancora Santelli - farà conoscere ai calabresi il nostro programma, strumento di governo efficace del territorio, intriso di argomenti che nascono nella sensibilità dei nostri concittadini. Saranno i fatti a parlare ed a restituirci l'immagine veritiera di una regione dinamica e pronta a risollevarsi".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner