Regionali, Licia Ronzulli: "Nel giro di una settimana o dieci giorni l'incontro dei tre leader: si deciderà anche sulla Calabria"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali, Licia Ronzulli: "Nel giro di una settimana o dieci giorni l'incontro dei tre leader: si deciderà anche sulla Calabria"

  15 novembre 2019 13:23

Nel giro di una settimana, dieci giorni, ci sarà un vertice tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni per discutere delle elezioni regionali. Lo ha annunciato, a Napoli, Licia Ronzulli. La senatrice azzurra è assidua frequentatrice di Arcore, essendo uno dei principali assistenti del Cavaliere.

A chi le chiede dei 'distinguo' sull'annuncio della candidatura di Stefano Caldoro alla presidenza della Campania, risponde: "Non mi pare che ci siano stati dei distinguo in realtà, a livello nazionale. Ho letto, da fonti di agenzia, che parlavano di distinguo a livello locale. Caldoro è il candidato di Forza Italia per il centrodestra nella Regione Campania e, quindi, mi fermo alla fotografia fatta due giorni fa". Berlusconi, Salvini e la Meloni, spiega, "si dovranno vedere o durante il fine settimana o all'inizio della prossima settimana, ancora la data non c'è". "Nel giro di una settimana, dieci giorni ci dovrà essere sicuramente un altro vertice per palare non soltanto della Campania ma per parlare innanzitutto del programma elettorale sull'Emilia, che va a voto il 29 gennaio, del candidato della Calabria, dei programmi che i candidati devono portare - ha aggiunto - sarà un vertice più ampio dove verranno stabilite e rese note le decisioni".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner