di GRAZIOSO MANNO
Sono di Centrodestra ma......in questo momento contro il Centrodestra. Si continua a perdere tempo prezioso perché non si riesce ad individuare il candidato Presidente: è una follia! È una autentica FOLLIA.
Stiamo dando uno spettacolo indecoroso, escono fuori solo interessi personali, si intravedono lotte fratricide, e nessuno parla di cosa faremo se vinceremo le prossime elezioni regionali. Tutto sta ruotando su nomi, indiscrezioni, botte e risposte, conferme e smentite: e la Calabria? Già siamo una Regione poco considerata, ma se a questo aggiungiamo ciò che sta accadendo, allontaniamo ancor di più gli elettori dalla politica e rischiamo un astensionismo impressionante.
Basta, basta ed ancora basta a questo andazzo; basta con i soliti nomi ed i soliti noti; mettiamo in campo una candidatura diversa, nuova, affascinante, che sappia toccare il cuore della gente, che risvegli le coscienze, che possa riportare la gente tutta a votare . Cambiamo pagina, una volta tanto, pensiamo agli altri piuttosto che a Noi stessi, guardiamo al futuro piuttosto che al presente, ritroviamo l'umiltà necessaria, sediamoci tutti ad un tavolo con pari dignità e, ne sono sicuro, troveremo l'unità sul Candidato Presidente del Centrodestra. Altrimenti........(lascio a chi legge riempire i puntini). Un fatto è certo: la gente è stanca, veramente stanca dei soliti giochi e giochetti della politica politicante!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736