Regionali. Oliverio bussa a Zingaretti: "Non è troppo tardi per un altro nome"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Oliverio bussa a Zingaretti: "Non è troppo tardi per un altro nome"

  07 dicembre 2019 19:52

"Mi aspettavo da Zingaretti , segretario nazionale del mio partito che, rispetto alla mia chiara apertura a pervenire ad una candidatura unitaria e di reale rinnovamento, ci fosse quantomeno una disponibilità a verificarne la reale praticabilità. Zingaretti ha liquidato sbrigativamente la proposta dicendo che "ormai è troppo tardi". A dirlo è il presidente Mario Oliverio

"Il tempo è stato dettato dall'appello di Jasmine Cristallo, la referente del movimento calabrese delle "sardine". Lei implora l'unità delle forze sinceramente democratiche per contrastare l'onda sovranista. È un grave errore politico non raccogliere questa sfida ed insistere su una candidatura divisiva. Insisto: ancora c'è tempo per porre rimedio.Impegniamoci per unità ed innovazione in una competizione elettorale il cui esito non può essere il ritorno indietro. Prima di tutto l'interesse della Calabria e dei calabresi. Si abbia il coraggio di liberarsi dai giochi di palazzo e dai condizionamenti delle correnti interne al partito", ha aggiunto Oliverio.

Banner

Insomma il presidente invita di nuovo Zingaretti a trovare un nome di superamento anche a Callipo. La proposta del governatore era di farsi tutti da parte (anche il 5Stelle Aiello) e candidare un giovane. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner