Regionali. Oliverio tira dritto: "Callipo candidato? No comment. Io sono in campo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Oliverio tira dritto: "Callipo candidato? No comment. Io sono in campo"

  02 dicembre 2019 14:36

"No comment". Così il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano le sue determinazioni dopo che il suo partito, il Pd, ha scelto di sostenere la candidatura dell'imprenditore Pippo Callipo. Per domani, a Lamezia Terme, è in programma l'apertura del comitato "Oliverio presidente".

L'impressione è quindi che il governatore uscente si candiderà lo stesso, anche contro l'esplicita investitura di Pippo Callipo da parte del "suo" partito, il Pd. Da verificare quanto l'effetto della discesa in campo del re del tonno influenzerà le decisioni di quelle frange di centrosinistra che fino ad oggi si erano dimostrate leali nei confronti del presidente. 

Banner

"Ho messo in campo una disponibilità e non ho mai detto: o Oliverio o la morte". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a margine di un'iniziativa alla Cittadella regionale. "Naturalmente sono in campo - ha aggiunto Oliverio, che ha riproposto la sua candidatura alla Presidenza della Regione - e mi auguro che si possa costruire la massima unità possibile nel centrosinistra. Non manca la mia disponibilità in questa direzione. Sono in campo, spero che si possa realizzare l'unità necessaria e che la Calabria, nel solco di quanto fatto nel corso dei questi cinque anni, possa realizzare traguardi importanti. Traguardi di liberazione e di occupazione, di crescita e di sviluppo".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner