Regionali. Sofo (Lega): "Il voto in Calabria è importante. Se vince le Lega e crolla il M5S, il governo giallorosso non ha più senso"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Sofo (Lega): "Il voto in Calabria è importante. Se vince le Lega e crolla il M5S, il governo giallorosso non ha più senso"
Vincenzo Sofo
  22 novembre 2019 13:23

"Dopo che, con il voto su Rousseau la base grillina ha sconfessato i suoi vertici rifiutando il progetto di desistenza proposto da Grillo e Di Maio per favorire il Partito Democratico, il voto elettorale in Calabria assume ancora più importanza". E' quanto si legge in una nota stampa di Vincenzo Sofo, europarlamentare della Lega in pectore.

"Se la Lega vincesse - prosegue - e il M5S crollasse nei consensi anche nel profondo sud e in una regione dove la catastrofica amministrazione del PD offrirebbe gioco facile ai grillini per una campagna tutta all'attacco dei propri alleati di governo e dei danni da essi fatti in Calabria, allora si certificherebbe la fine del motivo di esistere del partito di Grillo-Di Maio e di conseguenza del governo giallorosso, indipendentemente dall'Emilia-Romagna".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner