Rende. Il Rotary Club consegna alla città un defribillatore

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rende. Il Rotary Club consegna alla città un defribillatore

Il defribillatore donato dal Rotary Club sarà collocato all’interno del municipio a piazza Borromeo.

  15 giugno 2021 18:00

 
Consegnato stamane al sindaco di Rende Marcello Manna un defribillatore donato dal Rotary Club che sarà collocato all’interno del municipio a piazza Borromeo.
 
“Da sempre sposiamo l’idea del primo cittadino che considera il comune come la casa di tutti i cittadini. Per questo abbiamo ritenuto che tale gesto sia altamente simbolico e pensato come segno di vicinanza all’intera nostra comunità”, ha affermato il presidente Giuseppe Gagliano
 
“Siamo lieti di questa donazione da parte del Rotary Club. A pochi giorni dall’episodio che ha visto sfortunato protagonista il giocatore colto da malore in campo durante gli Europei di calcio, possiamo renderci conto dell’importanza di avere in città uno strumento salva vita. Ci auguriamo che la generosità di tale gesto incentivi altre realtà territoriali permettendoci di collocare altri defibrillatori sul territorio.
 
Dopo gli avvenimenti che ci hanno tanto segnato nell’ultimo anno, bisogna dare più che mai priorità alla salute pubblica, pensando di sostenerla concretamente con azioni capillari di prevenzione ed educazione”, ha dichiarato il sindaco Manna.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner