Rende, la flebologia al centro del congresso Afi per il Sud Italia: presenti relatori internazionali

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rende, la flebologia al centro del congresso Afi per il Sud Italia: presenti relatori internazionali

  30 settembre 2022 13:59

Un congresso rivolto al meridione d'Italia che vedrà la presenza di illustri esperti del panorama medico internazionale. È l'Afi Day per il Sud che quest'anno avrà luogo nella giornata di domani, 1 ottobre 2022, presso l'Hotel San Francesco di Rende (CS). Al centro dell'evento scientifico, patrocinato dall'Ordine dei Medici - Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Cosenza, la flebologia nelle sue molteplici sfaccettature. Gli studi emodinamici, le trombosi, i nuovi anticoagulanti, il ruolo della scleroterapia, le strategie terapeutiche. Questo e altro ancora suddiviso in cinque sessioni che dalle 9 porteranno i lavori alla conclusione nel pomeriggio. 

Presidente del Congresso è il Dr. Michele Rendace, Responsabile di AFI per la Regione Calabria.

Banner

L'iscrizione al congresso sarà gratuita e si potrà effettuare tramite il sito www.promodea.it, entrando su Calendario Eventi e cliccando su AFI DAY SUD. Successivamente si potrà scaricare la scheda di iscrizione da inoltrare tramite e-mail a info@promodea.it o tramite fax 0961.1916669

Banner

L'evento è rivolto ad un numero totale di 100 partecipanti con la possibilità di poter conseguire 7 crediti ECM assegnati.

Banner

IL PROGRAMMA

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner