Rifiuti. I sindaci del basso Jonio cosentino chiedono alla Regione "un calendario chiaro e di accelerare la rendicontazione per uscire dall'emergenza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rifiuti. I sindaci del basso Jonio cosentino chiedono alla Regione "un calendario chiaro e di accelerare la rendicontazione per uscire dall'emergenza"
Il sindaco di Corigliano Rossano Stasi alla riunione Aro sindaci del basso Jonio cosentino
  05 agosto 2020 09:37

"Rifiuti, la Regione garantisca i conferimenti all’Ambito di Raccolta Ottimale (ARO) della Sibaritide che ospita sia un impianto pubblico che una discarica; ci sia un calendario dei conferimenti chiaro, basato sui dati storici delle varie città; si acceleri sulla rendicontazione per evitare che nel prossimo futuro ci siano problemi amministrativi e finanziari, così come successo qualche settimana fa".

Banner

È quanto chiedono i sindaci del basso jonio cosentino convocati dal Primo Cittadino Flavio Stasi e riunitisi lunedì 3 agosto a Corigliano-Rossano.

Banner

Iniziative urgenti per superare le difficoltà nei conferimenti di rifiuti presso l’impianto di trattamento di contrada Bucita. È stato, questo, il punto all’ordine del giorno della Comunità d’Ambito al quale hanno partecipato numerosi amministratori del territorio.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner