Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali del Motoclub San Lorenzo del Vallo, realtà sempre più protagonista nel panorama motociclistico calabrese e nazionale.
Alla guida del sodalizio è stato riconfermato presidente Ignazio Lamerata, segno di fiducia e continuità da parte dei soci, che hanno apprezzato il grande lavoro svolto negli ultimi anni e i successi ottenuti con eventi di rilievo come il Motoraduno, giunto nel 2025 alla sua tredicesima edizione.
Il presidente Lamerata sarà affiancato dal nuovo vicepresidente Francesco Zagarese e dal segretario Francesco Mustaro. A completare il direttivo ci sono Luigi Zagarese, anch’egli riconfermato nel suo ruolo, insieme a Cesare Montinari e Damiano Cosimo Montone, che porteranno il loro contributo di esperienza e passione per rafforzare ulteriormente la vita del sodalizio.
Una squadra che unisce esperienza, entusiasmo e nuove energie, pronta a dare continuità e a consolidare il ruolo del Motoclub nella promozione del territorio e della passione per le due ruote.
Il presidente Ignazio Lamerata, dopo la riconferma, ha dichiarato:
«Sono onorato di poter continuare a guidare il nostro Motoclub. La fiducia che i soci hanno riposto in me e nel nuovo direttivo è un grande stimolo a fare sempre meglio. In questi anni abbiamo dimostrato che il motociclismo non è solo passione e divertimento, ma anche un modo concreto per valorizzare il nostro territorio e creare momenti di condivisione.»
Guardando al futuro, Lamerata ha aggiunto:
«Con questa nuova squadra vogliamo dare continuità al percorso intrapreso e portare avanti iniziative che uniscano sport, turismo e cultura. Il nostro obiettivo è crescere ancora, coinvolgere sempre più persone e fare del Motoclub San Lorenzo del Vallo un modello da seguire, sia per l’organizzazione degli eventi che per la capacità di aggregare e trasmettere valori autentici.»
Il nuovo vicepresidente, Francesco Zagarese, ha commentato con entusiasmo:
«Sono felice per la riconferma del presidente e per la mia nomina a vicepresidente. Quando si lavora con passione, ricevere l’apprezzamento e la fiducia del gruppo è un riconoscimento che riempie d’orgoglio. Darò il massimo per sostenere il Motoclub e continuare a crescere insieme.»
Anche il segretario, Francesco Mustaro, ha espresso soddisfazione per la nuova avventura:
«La riconferma del presidente è un segnale importante di fiducia e continuità da parte dei soci. Personalmente sono pronto a dare tutto il mio supporto per contribuire al lavoro del direttivo e portare avanti i progetti che rendono il nostro Motoclub una realtà forte e apprezzata.»
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736