Salvini a Soverato: "Presto i nomi, prima il programma"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Salvini a Soverato: "Presto i nomi, prima il programma"

  10 agosto 2019 22:33

di GABRIELE RUBINO

Danneggiato impianto elettrico. Va via la luce e il comizio si interrompe per una decina di minuti. Salvini, una volta ristabilito il contatto elettrico, annuncia che il responsabile è stato individuato. "Pagherà di tasca sua. Bisogna essere proprio stupidi" Sui candidati alle Regionali, Salvini: " I nomi vengono dopo. Abbiamo in mente la squadra e il programma. Prima le strade, la sanità e il lavoro".

Banner

E poi le critiche alla sinistra. "Chi è qua a contestare dov'era prima con la sinistra che per anni ha rubato i soldi dei calabresi non facendo niente, non facendo strade, ferrovie, ospedali? Evidentemente è più comodo pensare sia colpa di qualcun altro".

Banner

Così Matteo Salvini ha risposto al gruppo di persone che, da sotto il palco di Soverato dal quale sta parlando, lo stanno contestando. "Noi ci stiamo mettendo l'anima - ha aggiunto - per dare un futuro a 60 milioni di italiani e permettere anche a migliaia di donne calabresi, che per una pessima politica ogni anno devono andare a farsi curare in altre regioni, di rimanere qua a farsi curare in ospedali decenti, con strade decenti, scuole decenti, università decenti. Chi fischia evidentemente non ha problema di liste d'attesa, non fa la statale 106 che non è degna di un paese civile. Dove sono finiti i soldi della Regione, invece di investire in strade, scuole e ospedali? L'abbiamo visto nelle ultime settimane dove sono finiti".  E Salvini se la prende con chi ha governato prima (LEGGI QUI)

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner