Salvini nuovamente in Calabria, Saccomanno: "Allo stato, è l’unico ad aver prestato tanta attenzione alla nostra terra"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Salvini nuovamente in Calabria, Saccomanno: "Allo stato, è l’unico ad aver prestato tanta attenzione alla nostra terra"
Matteo Salvini parla ad una piazza gremita

Il Commissario regionale Lega Giacomo Saccomanno esprime soddisfazione per la presenza di Matteo Salvini, che sarà oggi a Catanzaro, ore 16.00, presso l’Auditorium M. Casalinuovo, per presentare le liste regionali ed i candidati, ed a Cosenza, ore 19.00, presso il Teatro Rendano.

  08 settembre 2021 13:05

Matteo Salvini sarà presente oggi a Catanzaro, ore 16.00, presso l’Auditorium M. Casalinuovo, per presentare le liste regionali ed i candidati, ed a Cosenza, ore 19.00, presso il Teatro Rendano, per presentare la lista alle amministrative della città. Domani incontrerà i tesserati e i referenti del partito di Villapiana, ore 09.15, ed a seguire a Castrovillari, ore 11.00.

Un tour intenso per rafforzare il grande entusiasmo che ormai ha invaso tutti i leghisti e non della regione e che contribuirà ad ottenere, certamente, un risultato eccezionale.

Banner

Il popolo della Lega si è risvegliato e comincia a sognare! Soddisfazione del Commissario regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, e di tutta la segreteria, oltre che del presidente ff. Nino Spirlì, per questa grande partecipazione alle elezioni e alla presenza costante del leader nazionale, che, "allo stato, è l’unico ad aver prestato tanta attenzione alla Calabria, visitandola ripetutamente. -scrive Saccomanno- Un attaccamento che, sicuramente, produrrà quei frutti che tutti si aspettano".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner