"San Donato di Ninea: tra foglie d’oro e ricci, la Festa d’Autunno. L’Esecutivo Di Giorno cerca partner per partecipare al bando promosso dalla Regione Calabria". È quanto fa sapere il Vicesindaco Angelo De Maio ribadendo che il progetto intende continuare a valorizzare e promuovere il territorio e la rigenerazione del borgo antico, salvaguardare le tradizioni, attivare dinamiche economiche ed imprenditoriali che possano incrementare l’incoming e valorizzare il patrimonio identitario.
È stata pubblicata la manifestazione di interesse per la definizione di partenariati e altre forme di collaborazione innovativa con i quali l’Amministrazione Comunale intende partecipare al bando del Dipartimento Istruzione e Attività Culturali della Regione Calabria per la selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell'attuale offerta culturale presente in Calabria, annualità 2019.
Soggetti pubblici e privati, reti di imprese, aziende, imprenditori, istituzioni scolastiche, associazioni senza fini di lucro alla domanda dovranno allegare una breve presentazione e gli obiettivi. I documenti dovranno essere inviati agli indirizzi: municipio@comune.sandonatodininea.cs.it, angelodemaio24@gmail.com, tuttipersandonato@gmail.com o consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di Lunedì 16 Settembre. Il modello da compilare è disponibile sull’albo del sito istituzionale del Comune (http://albosandonatodininea.asmenet.it/).
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736