San Giovanni in Fiore. Mercato quindicinale, consegnate le licenze di vendita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images San Giovanni in Fiore. Mercato quindicinale, consegnate le licenze di vendita

"Regolarizzazione compiuta", precisa la sindaca Succurro.

  22 settembre 2021 19:35

«Con l’assessore comunale al Commercio, Patrizia Carbone, il comandante e alcuni agenti della Polizia locale, abbiamo consegnato le licenze obbligatorie per l’occupazione dei posti nel mercato quindicinale che si svolge a San Giovanni in Fiore, nel quartiere Palla Palla». Lo afferma, in una nota, la sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, che aggiunge: «Lo abbiamo fatto a seguito della procedura di regolarizzazione, che avevamo avviato nelle settimane scorse, delle attività di vendita nello stesso mercato, a seguito della quale sono stati anche definiti gli importi dovuti al municipio.

È dunque finito un lungo periodo, durato per molti anni, di mancata regolamentazione. Così i venditori con la licenza avranno i loro diritti e il Comune di San Giovanni in Fiore potrà percepire senza problemi gli utili dovuti, in maniera lineare e a garanzia di tutti.

Banner

Legalità, servizi, trasparenza e correttezza amministrativa – conclude la sindaca Succurro – sono la bussola per ogni ente pubblico».

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner