Sono in fase di espletamento le procedure per il reclutamento di ulteriori 30 unità infermieristiche: tra cui quelle da assegnare al Ps di via Zara. Per velocizzare le procedure di assunzione a tempo indeterminato si utilizzerà una graduatoria già in essere presso il GOM di Reggio Calabria in collaborazione con complessive 4 Aziende Sanitarie della regione che permetteranno agli infermieri collocati in graduatoria, di valutare l’assegnazione.
Il prossimo 24 marzo nell’ agenda della AO Cosenza ci sono le prove - scritta, pratica ed orale – del concorso per il reclutamento di dirigenti medici di PS da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. In tutto sette i concorrenti che, una volta superata la prova concorsuale, si apprestano a varcare la soglia della prima linea dell’Annunziata di Cosenza.
Pubblicato sul BURC l’avviso per l’incarico di direttore di PS, tra qualche settimana la pubblicazione in GU l’avviso. Sul fronte strutturale è in dirittura d’arrivo la consegna dell’OBI che tra qualche settimana garantirà l’apertura di ulteriori 21 posti letto di Osservazione Breve Intensiva.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736