Sanità. Morra ipotizza Gino Strada come possibile commissario o sub commissario

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sanità. Morra ipotizza Gino Strada come possibile commissario o sub commissario
Nicola Morra
  09 novembre 2020 13:45

"Siamo qui a Cosenza, sulla 'strada', perché sulla strada noi portavoce del M5s dobbiamo rimanere, lavorando perché si possa portare a soluzione in tempi celeri" la questione della sanità calabra.

Così il senatore M5s e presidente dell'Antimafia Nicola Morra in un video su Fb dove sembra alludere al nome di Gino Strada, già avanzato anche dal Movimento delle Sardine, come possibile commissario o sub commissario per la riorganizzazione della sanità calabrese.

Banner

Morra in un video non parla esplicitamente del fondatore di Emergency ma spiega che dopo l'uscita del Commissario Saverio Cotticelli e l'arrivo di Giuseppe Zuccatelli, "si lavora con il governo perché la Calabria abbia una squadra che includa al suo interno un nome che abbia chiarissimo il quadro e sappia frenare gli appetiti criminali".

Banner

"In Calabria dobbiamo fare una rivoluzione: pertanto , rimanendo sulla 'strada' - ripete - c'è la possibilità di cambiare le cose" afferma il senatore M5s augurandosi che "nel giro di 24 ore si possa dare ufficialità di una notizia che sarebbe enorme non solo per la Calabria ma per l'Italia tutta".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner