"I dati sulla povertà pubblicati oggi che vedono la Calabria al primo posto come indice di povertà sono una condanna per il Pd e per tutta l'area della sinistra che, senza esclusione alcuna, ha appoggiato, sostenuto e governato insieme a Mario Oliverio". Lo afferma l'on. Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia.
"Oliverio - prosegue - ha avuto il pieno sostegno della segreteria regionale del partito fino al commissariamento avvenuto solo pochi mesi fa. Ha nominato, insieme ai deputati vecchi e nuovi e ai consiglieri regionali, i vertici delle Asp, delle altre partecipate, ricevendo sempre il plauso pubblico di tutto il Partito democratico. Quei pochi che si sono ribellati e che contrastarono Oliverio alle primarie furono emarginati subito. Nessuno di quel partito si è alzato per dire che abbiamo una legislazione regionale penosa sui servizi sociali, che i centri di formazione sono stati chiusi, che la spesa comunitaria è la più bassa d'Europa".
"Noi - conclude Santelli - condanniamo tutto il Partito democratico per il modo in cui, insieme ad Oliverio, ha ridotto la Calabria e chiediamo che si voti presto per dare veramente nuova dignità alla Calabria".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736