"Siamo convinti di stravincere le elezioni regionali". Pur con poca voce, la coordinatrice regionale di Forza Italia Jole Santelli "grida" il suo pronostico sulle prossime Regionali in Calabria. Santelli è intervenuta nel corso della kermesse azzurra organizzata dal vicepresidente del partito Antonio Tajani e in corso di svolgimento a Viterbo.
"Siamo sempre stati capaci di fare squadra. Alle amministrative abbiamo sempre stravinto". A questo punto, senza sbilanciarsi, ha citato i tre sindaci presenti all'evento Occhiuto, Abramo e Limardo. Fra i primi due è in corso una sorta di derby per spuntare la candidatura alla presidenza, a patto che il tavolo del centrodestra confermi che la Calabria spetta a Forza Italia. Santelli ha precisato: "Oggi ci sono tutti i parlamentari calabresi, i consiglieri regionali: la delegazione calabrese è un partito vero".
Santelli ha poi aspramente criticato la legislatura Oliverio: "La politica che ha espresso il peggio di sé. A quel governatore (Oliverio, ndr) è interessato solo il potere. Dobbiamo governare la Regione Calabria per amore e per passione", ha aggiunto il deputato forzista. (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736