Scandalo sicurezza e suicidi tra le forze dell’ordine, Allotta (Polizia Nuova Forza Democratica): "Facciamo quello che altri non fanno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scandalo sicurezza e suicidi tra le forze dell’ordine, Allotta (Polizia Nuova Forza Democratica): "Facciamo quello che altri non fanno"
Ettore Allotta
  09 novembre 2019 10:33

"Continuiamo ad urlare basta". Ettore Allotta, Segretario Provinciale Polizia Nuova Forza Democratica, annuncia : “Facciamo quello che gli altri non fanno. Non si arresta l'ondata di suicidi tra le forze dell'ordine , una strage silenziosa. E per tali motivi - prosegue Allotta- abbiamo  ritenuto fosse importante e doveroso darne informazione a":  

Al  Sig. Presidente della Repubblica, Sig. Presidente del Senato, Sig. Presidente della Camera, Sig. Presidente del Consiglio, Sigg. Ministri, Onn.li  Senatori, Onn.li Deputati,come promesso, e da lunghissimo tempo, stiamo notiziando e documentando le SS.VV. Ill.me su quanto accade, da troppo tempo, nella Polizia di Stato, inoltrando, continuamente, la richiesta di un atto misericordioso su questa gestione della Polizia di Stato. Da troppi anni chiediamo continuamente interventi per evitare l’escalation dei suicidi fra le forze dell’Ordine. Un fenomeno davanti al quale non si può più far finta di nulla ma è necessario trovare delle valide e incisive soluzioni. Come anche per le cd. "regole di ingaggio" dal 2013,  ma da  allora QUESTA DIRIGENZA, nonostante le CONTINUE MORTI e feriti, "sembra" aver lasciato al proprio destino le donne e gli uomini in divisa! Quel che "DOVEVA" fare "IMMEDIATAMENTE" il Capo della Polizia lo ha fatto un "SINDACATO ESTERNO ALLA POLIZIA DI STATO".E’ necessario, dunque,  un Vostro autorevole intervento compiendo quell'ATTO DI MISERICORDIA nei confronti di questa DIRIGENZA che ha lasciato tracce dolorosamente profonde e sulle quali Vi abbiano trasmesso le rispettive tristi documentazioni.

Banner

Continuare così, con proclami e Circolari, che vanno a creare tanto disappunto  nella popolazione e negli Organi di Informazione, oltre che creare scoramento nelle divise - che non sortisce effetto alcuno - sta ledendo gravemente sia questa importantissima Istituzione che la dignità di tutti i poliziotti. Di seguito rimettiamo quel che "DOVEVA FARE IL CAPO DELLA POLIZIA" ma che ha fatto un SINDACATO ESTERNO ALLA POLIZIA, che ne ha INDIVIDUATO IMMDIATAMENTE LE PROBLEMATICHE, e che questo Sindacato chiede, invano, dal 2013 ... solo per salvare la vita e l'incolumità delle divise. Inoltre, se nella Polizia di Stato "esiste la Direzione Centrale Sanita' ", composta da vere e proprie ECCELLENZE con professionalità ed esperienze di non comune valenza, COME MAI NON E' MAI STATA FATTA INTERVENIRE URGENTEMENTE/TEMPESTIVAMENTE ???  Dal 2013 quante vite si potevano salvare??? Chiediamo che questi VERTICI ne rispondano e chiediamo che rispondano di tutte quelle VITE SPENTE NELLA LORO apparente ASSURDA ED INCOMPRENSIBILE INDIFFERENZA!!! Noi lo chiediamo da tempi non sospetti...

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner