Scontro sulla Statale 18 a Bonifati, due i feriti: interviene l'elisoccorso

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scontro sulla Statale 18 a Bonifati, due i feriti: interviene l'elisoccorso
Autostrada
  31 agosto 2019 08:55

Un incidente si è verificato sulla statale 18 "Tirrena inferiore" a Bonifati.  Coinvolti nel sinistro un mezzo pesante e un’autovettura. La strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 288,970, nel comune di Bonifati, in provincia di Cosenza.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di due persone. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118. La viabilità è provvisoriamente indirizzata sulla rete locale.

Banner

Sul posto le Forze dell’Ordine e la squadra Anas per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la carreggiata in tempi brevi.

Banner

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner