Sellia Marina, Beatrice ha di nuovo il suo latte. La Regione Calabria si è mossa per aiutare la famiglia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sellia Marina, Beatrice ha di nuovo il suo latte. La Regione Calabria si è mossa per aiutare la famiglia

  11 settembre 2021 02:56

di CLAUDIA FISCILETTI

"Il latte è stato consegnato, siamo riusciti ad averne due scatole quindi Beatrice può tornare a nutrirsi almeno per una decina di giorni", questo l'entusiasmo dei genitori di Beatrice, la 22enne con gravi problemi di disabilità che due giorni fa ha rischiato di rimanere senza la sua principale fonte di nutrimento (LEGGI QUI).

Banner

Dopo l'appello disperato lanciato su La Nuova Calabria si è cominciata a muovere la macchina della solidarietà per la famiglia, che ha ricevuto messaggi da tutta Italia, poi, l'intervento della Regione Calabria nella persona del presidente facente funzioni Nino Spirlì, che ha assicurato l'arrivo delle scorte di latte necessarie giunte ieri, almeno fino all'arrivo del prodotto nella Farmacia territoriale di Catanzaro Lido, dove si serve la famiglia di Beatrice con il piano terapeutico. Fondamentale anche l'intervento del sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro.

Banner

"Volevamo ringraziare tutti, indistintamente, per il sostegno e i messaggi solidali che ci sono arrivati", hanno concluso, poi, i genitori di Beatrice.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner