di CLAUDIA FISCILETTI
"Il latte è stato consegnato, siamo riusciti ad averne due scatole quindi Beatrice può tornare a nutrirsi almeno per una decina di giorni", questo l'entusiasmo dei genitori di Beatrice, la 22enne con gravi problemi di disabilità che due giorni fa ha rischiato di rimanere senza la sua principale fonte di nutrimento (LEGGI QUI).
Dopo l'appello disperato lanciato su La Nuova Calabria si è cominciata a muovere la macchina della solidarietà per la famiglia, che ha ricevuto messaggi da tutta Italia, poi, l'intervento della Regione Calabria nella persona del presidente facente funzioni Nino Spirlì, che ha assicurato l'arrivo delle scorte di latte necessarie giunte ieri, almeno fino all'arrivo del prodotto nella Farmacia territoriale di Catanzaro Lido, dove si serve la famiglia di Beatrice con il piano terapeutico. Fondamentale anche l'intervento del sindaco di Sellia Marina, Francesco Mauro.
"Volevamo ringraziare tutti, indistintamente, per il sostegno e i messaggi solidali che ci sono arrivati", hanno concluso, poi, i genitori di Beatrice.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736