Serie D tennis, al Circolo Smash di Cosenza la finalissima dei play off: i padroni di casa incontrano la Calabria Swim Race

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Serie D tennis, al Circolo Smash di Cosenza la finalissima dei play off: i padroni di casa incontrano la Calabria Swim Race

  18 giugno 2022 11:57

Ultimo atto ufficiale del campionato di serie D fissato per domani con inizio alle 9.30 presso il Circolo Smash di Cosenza con la finalissima dei play off che vedrà affrontarsi la formazione di casa e la Calabria Swim Race. Sfida che si preannuncia equilibrata tra le due formazioni che hanno disputato una regolar season entusiasmante. La formazione catanzarese, giunge in terra cosentina, al gran completo con Gabriele Alfieri, Marcello Lanciano, Andrea Trapani, Fabio Grillo, Giuseppe Tallarico e Raffaele Stagliano che hanno guadagnato meritatamente l’accesso alla finale per la promozione in serie C. Un percorso che nella fase a gironi ha visto i giallorossi autentici protagonisti con  quattro vittorie conquistate in altrettanti incontri. Un eloquente 1-3 a Vibo inflitto al Tennis Ball nella gara d’esordio, un altrettanto ed efficace 3-1 conquistato nella seconda giornata di campionato in casa contro il Torretta, e le convincenti vittorie contro lo Sporting Club Lamezia ed il Tennis Club Maierato. Poi la semifinale vibrante e vincente contro il Corigliano.

La formazione cosentina, dal canto suo, ha conquistato solo vittorie negli incontri fin qui disputati con le prestazioni di Antonio Giordano, Simone Belmont,e Vincenzo Broccolo, Marco Blasi Navone. Alla netta vittoria nel derby contro il Libero Tennis nel match di apertura, hanno fatto seguito le altrettante e convincenti affermazioni contro il Bevedere, il Ct Lamezia ed il Club Rende. Nella semifinale, invece, vittoria sofferta ed in rimonta contro le Stelle del Sud di Reggio Calabria.

Banner

Entrambe le formazioni hanno preparato al meglio la sfida, curando nei dettagli la settimana di avvicinamento al match. 

Banner

Ormai è tutto pronto, la compagine giallorossa è già in ritiro a Cosenza con la dirigenza al seguito. E’ prevista anche la presenza di numerosi tifosi catanzaresi che durante la stagione hanno incoraggiato il percorso della squadra.  Si proverà a compiere l’impresa, vincere il derby per conquistare una serie C che nel capoluogo calabrese manca ormai da tanti anni. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner