Si è aperto il nuovo anno scolastico regionale. Il direttore dell'Usr, Calvosa: "Studenti, vivete la vita con spirito critico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si è aperto il nuovo anno scolastico regionale. Il direttore dell'Usr, Calvosa: "Studenti, vivete la vita con spirito critico"
L'inaugurazione del nuovo anno scolastico regionale in Calabria
  09 ottobre 2019 11:01

Si sta aprendo la cerimonia d'inaugurazione del nuovo anno scolastico, organizzata al Teatro Politeama di Catanzaro dall'Ufficio Scolastico Regionale della Calabria. Presenti studenti, insegnanti e dirigenti da tutta la regione, oltre alla dirigente dell'USR e alla autorità civili. Sono previste esibizioni musicali e d'intrattenimento organizzate ed eseguite dagli stessi studenti delle scuole.  Nell'occasione, il direttore dell'Usr, Maria Rita Calvosa, ha anche rassicurato circa gli interventi portati avanti in tutti gli istituti scolastici del catanzarese dopo la scossa di ieri mattina.

Banner

In apertura, emozione tra i presenti per l'inno nazionale intonato sul palco, dopo avere osservato un minuto di silenzio per i 4 ragazzi morti a Cosenza nell'incidente stradale.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner