Si ribalta un autocarro: chiusa l’A2 a Morano Calabro  

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Si ribalta un autocarro: chiusa l’A2 a Morano Calabro  

  24 novembre 2023 08:56

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” è provvisoriamente chiuso il tratto in direzione nord, tra gli svincoli di Campotense e Mormanno al km 176,000, nel territorio comunale di Morano Calabro in provincia di Cosenza, per consentire la rimozione del carico disperso da un autocarro ribaltato. 

 
Prevista in direzione nord l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sibari, per i veicoli leggeri uscita allo svincolo di Campotenese. 
 
Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas impegnato nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. 
 

Banner

Banner


Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner