Speziali (UdC): "Solidarietà a Mario e Roberto Occhiuto per il gesto intimidatorio"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Speziali (UdC): "Solidarietà a Mario e Roberto Occhiuto per il gesto intimidatorio"

  29 febbraio 2024 07:50

 di Vincenzo Speziali*

Desidero far pervenire -in modo assolutamente convinto- la mia piena solidarietà personale, umana e politica, al Presidente della Regione Calabria, On. Roberto Occhiuto e al Parlamentare di Forza Italia, Sen. Mario Occhiuto, a fronte del non solo provocatorio gesto di affiggere le loro rispettive foto per 'sloganistica' avversa l'autonomia differenziata (con relativo avviso di sit-in, da parte di un'organizzazione extraparlamentare sinistrorsa), bensì di una vera e propria intimidazione.

Banner


Questi vili screanzati, sono l'esempio classico che non si può sottostare a forme incivili e minatorie di presunta lotta politica, poiché -come giustamente ricordato dal Sen. Occhiuto- utilizzano mezzi e comportamenti dei Brigatisti Rossi (ovvero la feccia criminale della feccia di qualsivoglia criminalità), quindi bisognerebbe far sì di metterli nelle condizioni di inagibilità associativa e manifestativa, pure con i sani metodi dei grandi Ministri degli Interni targati DC: Mario Scelba e Francesco Cossiga. 
Si può pure non essere consenzienti circa l'autonomia differenziata, ma 'sparare' contro qualcuno e arrivare a ciò, non è consentito a chicchessia, nel modo più assoluto.
Piuttosto costoro, invece di assumere posizioni sulla corta di un pregiuzievole 'ideologicume', leggessero gli atti parlamentari, per poi entrare nel merito, anche in pubblico dibattito, al quale sottoscritto non si tirerebbe indietro ad avere financo con codesto sedicente collettivo sinistrorso, anche perché non mi spaventano certo questi volgari e deprecabilmente potenziali violenti, in quanto, notoriamente e come disse un 'infelice' Consigliere Comunale di Catanzaro, in maniera stigmatizzabile, vengo da Bovalino, sono pratico di Beirut, non so cosa sia la paura e, soprattutto, mi so difendere (e anche bene), spesso persino restituendo in anticipo parecchie pariglie.

Banner


Se solo si dovessero permettere di fare una cosa simile a me, assiene agli adempimenti ufficiali, saprei io come reagire avverso suddetti mascalzoni e non esiterei un solo minuto a farlo.
Rinnovo quindi, ai fratelli Occhiuto, la vicinanza in merito a ciò, senza nessun indugio.

Banner



*Responsabile Regionale Calabria e membro della Direzione Nazionale dell'UdC.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner