Stagione teatrale di Corigliano Rossano, Marco Ligabue e Andrea Barbi presentano "Salutami tuo fratello"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stagione teatrale di Corigliano Rossano, Marco Ligabue e Andrea Barbi presentano "Salutami tuo fratello"

  09 marzo 2022 12:10

Nuovo appuntamento – domani e venerdì - con la stagione teatrale del Comune di Corigliano-Rossano, che sta ricevendo grande apprezzamento e date sold out in tutte le serate, con lo showcase del libro “Salutami tuo fratello, cronache pettinate e spettinate di due emiliani” di Andrea Barbi e Marco Ligabue

Scritto dal cantautore di Correggio, fratello di Luciano Ligabue, il libro ripercorrere tutte le fasi della storia di Marco in un racconto intimo e sincero tra vita privata, ricordi illuminanti, aneddoti ironici e tanto rock’n’roll. Pagine intrise di calore, autenticità e dall’inconfondibile solarità, che scorrono via veloci lasciando il sorriso sulle labbra e la voglia, come accade per i bei libri, di conoscere e diventare amici del loro autore. E proprio grazie alle domande argute dell’istrionico conduttore televisivo Andrea Barbi, scopriremo nuovi retroscena dal forte sapore emiliano.

Banner

Tra musiche e chiacchiere, rivivremo con Andrea e Marco alcune delle trentatré cronache che caratterizzano il libro “Salutami tuo fratello” edito da Pendragon.

Banner

TEATRO Vincenzo Valente giovedì 10 marzo, ore 20.30

Banner

TEATRO Paolella, venerdì 11 marzo, ore 20.30

 

?????? ???????????????? ???????????????????????? - ???????????????????? ????????????????????

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner